L’Inter lavora sul calciomercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Nel mirino di Marotta ed Ausilio c’è Meunier che si libererà a costo zero in estate con il contratto in scadenza.
Inter molto attiva in sede di calciomercato con i nerazzurri che cercano rinforzi per cercare di ridurre il gap dalla Juventus, già ampiamente accorciato durante l’ultima annata. Una delle priorità della dirigenza nerazzurra è quella di trovare dei laterali da regalare ad Antonio Conte per la prossima stagione e nel mirino c’è Meunier del PSG. Il giocatore si libererà a costo zero al termine della stagione in corso essendo in scadenza con il club francese.
LEGGI ANCHE >>> INTER, SCAMBIO CON LA JUVENTUS
Stando a quanto affermato dal Daily Mail i nerazzurri si sarebbero inseriti nella corsa all’esterno del club transalpino mettendosi in concorrenza con il Borussia Dortmund. Classe 1991, il terzino piace molto ai tedeschi che con ogni probabilità saluteranno Hakimi che tornerà al Real Madrid al termine del prestito. Nelle prossime settimane l’Inter proverà a battere la concorrenza per assicurarsi il giocatore in scadenza, chiudendo così un’altra operazione a costo zero dopo quelle degli ultimi anni che hanno portato De Vrij e Godin in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> INTER, PAGANO LA CLAUSOLA DI LAUTARO
Nel frattempo appare certo l’addio di Alexis Sanchez con l’attaccante cileno che tornerà al Manchester United in estate con i nerazzurri che non lo riscatteranno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…