L’amministratore delegato e direttore generale dell’Inter, Beppe Marotta, mette a segno il primo colpo per l’estate 2020. Arriva a parametro zero e rinforzerà la rosa di Antonio Conte.
Una mossa repentina volta a sorprendere tutte le dirette concorrenti: Beppe Marotta, dirigente e responsabile del calciomercato dell’Inter, ha di fatto messo nero su bianco il primo grande colpo per l’estate 2020 della compagine nerazzurra. Un colpaccio a parametro zero, in pieno stile Marotta, che doterà l’organico interista di un ulteriore pezzo da 90, per la gioia dell’allenatore Antonio Conte.
Leggi anche >>> Esposito pronto a lasciare l’Inter in estate: prestato ad una big di Serie A per diventare un top player
Come raccontato da Tuttosport, nonostante l’apparente blocco alle trattative causato dall’emergenza Coronavirus, l’Inter pare aver già messo a segno il colpo Olivier Giroud. Il bomber francese, in scadenza di contratto con il Chelsea, dovrebbe a breve lasciare Londra raggiungere Milano e vestire, con circa 6 mesi di ritardo, la maglia nerazzurra. Già a gennaio infatti l’attaccante era stato ad un passo dall’approdare alla Pinetina e per questa ragione, come raccontano le indiscrezioni, quando l’Inter nelle scorse settimane si sarebbe rifatta sotto, Giroud non avrebbe avuto alcun tentennamento nel dare la sua parola alla squadra milanese. L’ufficialità dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane, presumibilmente quando l’allarme Covid-19 inizierà a scemare.
Leggi anche >>> Bomba dalla Spagna: Inter – Vidal!
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…