Nuova pista per l’Inter sul calciomercato per rinforzare il proprio centrocampo. I nerazzurri starebbero pensando ad uno scambio con l’Arsenal tra Eriksen e Torreira con il danese che potrebbe quindi tornare in Inghilterra.
L’Inter sta pensando ad un colpo di calciomercato a centrocampo in vista degli ultimi giorni di trattative. Secondo quanto affermato dal QS, i nerazzurri starebbero valutando uno scambio con l’Arsenal tra i cartellini di Eriksen e Torreira. Il danese è ormai fuori dalle rotazioni di Antonio Conte e tornerebbe volentieri in Inghilterra per rivitalizzare la propria carriera mentre l’ex Sampdoria è in prestito all’Atletico Madrid dall’Arsenal.
LEGGI ANCHE >>> MESSI INTER, SI RIAPRE TUTTO
L’uruguaiano non sta trovando molto spazio agli ordini di Simeone e potrebbe provare a tornare in Italia per cercare di rilanciarsi. Antonio Conte avrebbe così un nuovo centrocampista capace di agire sia nel ruolo di regista basso sia in quello di mezzala, aumentando il tasso tecnico del reparto mediano. Una trattativa che potrebbe avere uno slancio soprattutto nei giorni finali di gennaio anche se si tratta di un affare a tre.
LEGGI ANCHE >>> INTER, NUOVO BOMBER DALLA PREMIER
Per il momento non si smuove il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri devono cedere prima di poter agire in entrata dovendo tenere sotto controllo i costi e le uscite.
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…
La Juventus fa i conti con una svolta importante per il nuovo difensore centrale, dal…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarĂ ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…