Calciomercato Inter, colpaccio in arrivo: c’è lo scambio

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Kumbulla

CALCIOMERCATO INTER, OCCHI SUL DIFENSORE– Assieme ai suoi compagni al Verona è una delle rivelazioni di questo campionato. Marash Kumbulla è tra i protagonisti della grande stagione dei veneti che, appena risaliti dalla Serie B, già inseguono un posto in Europa. Imbattuto da 9 partite l’Hellas sogna in grande ma la squadra mercato del Verona è consapevole che, in estate, molti gioielli saranno richiesti da vari club. Amrabat è conteso da Fiorentina e Napoli, per lo stesso Kumbulla sembra delinearsi una corsa a tre.

Inter, ok in trasferta d’Europa League

Calciomercato Inter, piano per Kumbulla

Il giovane Kumbulla, difensore centrale della squadra di Juric, è seguito da tempo da Napoli e Juventus ma ultimamente anche l’Inter sembra essersi fatta sotto. I nerazzurri in estate forse lasceranno partire Godin e Kumbulla potrebbe essere la prima scelta dietro al duo De Vrij-Skriniar. Marotta vuole anticipare la concorrenza e muoversi già da ora, preparando un’offerta da almeno 25 milioni di euro per il classe 2000 di Juric.

Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica: al Verona interessano Salcedo e Dimarco (già in squadra ma di proprietà interista) ed Esposito.

All’estero da segnalare anche l’interesse del Manchester City per il giovane difensore centrale.

Kumbulla, la sua partita contro la Juventus

Impostazioni privacy