Calciomercato Inter, colpaccio in arrivo: c’è lo scambio

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Kumbulla

CALCIOMERCATO INTER, OCCHI SUL DIFENSORE– Assieme ai suoi compagni al Verona è una delle rivelazioni di questo campionato. Marash Kumbulla è tra i protagonisti della grande stagione dei veneti che, appena risaliti dalla Serie B, già inseguono un posto in Europa. Imbattuto da 9 partite l’Hellas sogna in grande ma la squadra mercato del Verona è consapevole che, in estate, molti gioielli saranno richiesti da vari club. Amrabat è conteso da Fiorentina e Napoli, per lo stesso Kumbulla sembra delinearsi una corsa a tre.

Inter, ok in trasferta d’Europa League

Calciomercato Inter, piano per Kumbulla

Il giovane Kumbulla, difensore centrale della squadra di Juric, è seguito da tempo da Napoli e Juventus ma ultimamente anche l’Inter sembra essersi fatta sotto. I nerazzurri in estate forse lasceranno partire Godin e Kumbulla potrebbe essere la prima scelta dietro al duo De Vrij-Skriniar. Marotta vuole anticipare la concorrenza e muoversi già da ora, preparando un’offerta da almeno 25 milioni di euro per il classe 2000 di Juric.

Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica: al Verona interessano Salcedo e Dimarco (già in squadra ma di proprietà interista) ed Esposito.

All’estero da segnalare anche l’interesse del Manchester City per il giovane difensore centrale.

Kumbulla, la sua partita contro la Juventus