Calciomercato Inter: colpaccio dal Tottenham in arrivo

CALCIOMERCATO INTER, SI TRATTA CON IL TOTTENHAM PER IL GIOCATORE – Con una stagione ancora da concludere, tra Serie A che finirà questo weekend e gli impegni europei che inizieranno la prossima settimana, i vari club si stanno muovendo in vista dell’annata calcistica che verrà. A settembre, stando a imprevedibili dietrofront, si ripartirà: il 12 del mese dovrebbe ripartire il campionato, con le date quasi obbligate considerando che nel prossimo giugno inizierà l’Europeo. Gli uomini mercato hanno quindi poco tempo per lavorare e mettere a segno i vari colpi. In casa Inter, dove rimane vivo il sogno Messi, si pensa ad affari più fattibili.

Calciomercato Inter Tottenham
Getty Images

Leggi anche–> Inter, le ultime su Messi

Calciomercato Inter, nel mirino c’è Ndombele

Potrebbe arrivare dalla Premier League l’ennesimo rinforzo per Antonio Conte. L’inter, che in stagione dall’Inghilterra ha accolto i vari Sanchez, Lukaku, Moses e Young, ha puntato il centrocampista del Tottenham Ndombele. La richiesta degli Spurs si aggira tra i 45 e i 50 milioni di euro, cifra che Marotta spera di abbassare inserendo qualche contropartita nell’affare. Possibile Skriniar, nell’interesse di Mourinho.

Leggi anche
–> Inter, le ultime di mercato

Atalanta-Inter, le probabili formazioni

Intanto stasera Inter e Atalanta si giocheranno il secondo posto in classifica dietro alla Juventus. Al Gewiss Stadium il derby lombardo: agli ospiti basterà il pareggio per difendere il secondo piazzamento.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku

Inter, chi è Ndombele:

Impostazioni privacy