Calciomercato Inter, colpaccio dal Bologna

calciomercato inter conte

CALCIOMERCATO INTER, BLITZ IN CASA BOLOGNA: CHI PUÒ ARRIVARE – L’inaspettato balbettante avvio di stagione dell’Inter ha messo un bel po’ di punti di domanda sulla squadra nerazzurra. In tanti, tra i tifosi, giudicano Conte inadeguato ormai per guidare Lukaku e compagni, molti altri criticano i giocatori, rei di non star dando il 100% alla causa. Dopo la finale di Europa League in casa nerazzurra ci si aspettava ben altro inizio di campionato (ma anche Champions, dove l’Inter è ultima) e il mercato invernale può essere l’occasione giusta per aggiustare un paio di tasselli.

Calciomercato Inter, tra uscite e entrate

In uscita ci sono Nainggolan e Eriksen, pronti a partire qualora dovesse arrivare la giusta offerta. I due sono fuori dal progetto di Conte, così come l’ormai desaparecido Vecino. Uscite che potrebbero “chiamare” un colpo in entrata: pare infatti che Marotta abbia messo nel mirino Svanberg, centrocampista classe 1999 del Bologna. Sei presenze, un gol e un assist per lui in questa stagione.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, prima vendere

L’eventuale arrivo di Svanberg dipenderebbe, per questioni numeriche, da una cessione a centrocampo. Ecco perché l’Inter dovrà prima vendere gli esuberi prima di andare in cerca di rinforzi, ma resta da valutare anche la volontà del Bologna di cedere uno dei suoi giocatori migliori. Aggiornamenti importanti su questo fronte sono attesi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy