Calciomercato Inter, colpaccio da 35 milioni

L’Inter lavora al colpo Kulusevski in vista della prossima stagione: i nerazzurri dovranno sborsare circa 35 milioni di euro.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, colpo per l’estate

Uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione è Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo che sta facendo molto bene al Parma ma di proprietà dell’Atalanta. I nerazzurri stanno provando ad accelerare le operazioni per battere la concorrenza ed assicurarsi il cartellino del classe 2000. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport il club meneghino avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per portare il trequartista a Milano in estate.

LEGGI ANCHE >>> INTER, ANCHE LA JUVENTUS SU KULUSEVSKI

Calciomercato Inter, Kulusevski costa 35 milioni

La richiesta dell’Atalanta è di 35 milioni di euro con l’Inter che dovrà alzare la propria proposta se vorrà assicurarsi il giovane talento. Quello che appare certo è che il giocatore chiuderà la stagione con la maglia del Parma per continuare il suo percorso di crescita. Molto poi dipenderà da quella che sarà la posizione finale di classifica dell’Atalanta con lo svedese che potrebbe restare alla corte di Gasperini nel caso in cui dovesse essere centrata la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO INTER, LE ULTIME SU ICARDI

Impostazioni privacy