Calciomercato Inter, colpaccio a zero: i dettagli

Inter Brescia Streaming
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER – Con una stagione ancora da condurre in porto, la Serie A da concludere nel miglior modo possibile e l’Europa League da onorare al meglio, in casa Inter si pensa alla rosa della prossima stagione. Nelle ultime uscite i nerazzurri hanno dimostrato di non essere ancora al livello della Juventus e, in particolar modo dopo il lockdown, la banda di Conte ha ripreso balbettando. Lo stesso mister salentino ha evidenziato come delle valutazioni andranno fatte a fine stagione, mettendo tutti in discussione (lui compreso) e sull’attenti. Marotta, che ha smentito le voci di un ritorno alla Juve, sta lavorando per rinforzare una squadra ancor troppo discontinua.

Calciomercato Inter, via Godin dentro un altro centrale

Diego Godin è tra i sicuri partenti in casa Inter. Il difensore uruguagio non è mai riuscito a esprimersi ai suoi livelli, complice anche il difficile adattamento nella difesa a 3 di Conte. Arrivato a zero un anno fa, potrebbe lasciare l’Inter a settembre. Al suo posto Marotta pensa a un altro colpo di uno svincolato: l’argentino Garay.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, Garay occasione da svincolato

Ex Real Madrid, Benfica e Valencia, Garay è attualmente svincolato e rappresenta una ghiotta occasione a parametro zero. Dalla Spagna si dicono sicuri: la trattativa tra il giocatore e l’Inter è a buon punto.

Leggi anche
–> Inter, Conte esonerato?

Inter, chi è Garay: