Calciomercato Inter, si mantiene calda la pista che porta Eriksen lontano dai nerazzurri. Il danese potrebbe tornare in Premier League in un’outsider per il campionato.
Nonostante Antonio Conte lo stia provando in una nuova posizione, quella di vertice basso alla Brozovic, rimane fortemente in bilico il futuro di Eriksen all’Inter. Il fantasista danese, arrivato un anno fa per 27 milioni di euro (nonostante fosse in scadenza di contratto) non ha mai convinto in nerazzurro e fino a poche settimane fa la sua partenza in questa sessione di mercato pareva scontata. Con il passare dei giorni, e la mancanza di offerte concrete per l’ex Tottenham, alla Pinetina hanno pensato che probabilmente la sua cessione non fosse così scontata.
Ora, però, una nuova pretendente per lui: il Leicester.
Leggi anche—> Inter, le ultime news di mercato
Le Foxes avrebbero messo nel mirino il fantasista danese. Praet dovrà stare ai box per tre mesi ed Eriksen sarebbe il sostituto ideale dell’ex Sampdoria. L’affare però potrà farsi solamente a una condizione, a patto cioè che l’Inter acconsenta alla cessione in prestito del loro numero 24.
Il quale, tra l’altro, ha uno stipendio che va ben oltre il limite di budget fissato dal club attualmente terzo in Premier League. Aggiornamenti importanti sono comunque attesi nei prossimi giorni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…