Calciomercato Inter, clamoroso: si punta Dybala per giugno
L’Inter sembra voler tornare alla carica per Paulo Dybala. Reduce da un infortunio e da un momento non proprio esaltante con la maglia bianconera, tornano in auge le voci su un possibile addio dell’attaccante argentino. Scalzato da Morata, Pirlo – se rimarrà – potrebbe dare il via libera alla cessione del talento a giugno, poiché appare decisamente improbabile che l’ex Palermo possa trattare il trasferimento a gennaio. Su di lui restano sempre vigili Real Madrid, Barcellona e Manchester United; tuttavia, secondo ‘Top Calcio 24’, Marotta non si sarebbe perso d’animo e non avrebbe completamente mollato questa clamorosa pista. Ad oggi, però, sembra solo fantamercato sia per le cifre, sia per la reale possibilità che possa concretizzarsi visto che di fronte stiamo parlando della Juventus.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”
Da un argentino all’altro, anche Rodrigo De Paul potrebbe dire presto addio alla sua squadra bianconera, l’Udinese. Secondo ‘La Nazione’, la Fiorentina sembra particolarmente attratta dalla prospettiva di prendere il giocatore a gennaio. Prandelli vuole rinforzare l’attacco e il trequartista sembra il nome giusto per poterlo fare. In queste ultime due stagioni De Paul ha mostrato una crescita non indifferente e darebbe ulteriore qualità ad un reparto già abbastanza competitivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…