Le parole rilasciate a Tuttosport da parte di Mino Raiola hanno scosso il mondo del calciomercato. L’agente di Pogba ha confermato il prossimo addio del francese dallo United: si apre la corsa al centrocampista.
Quasi un fulmine a ciel sereno le parole di Mino Raiola sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese, per bocca del potete procuratore italo olandese, lascerà il Manchester United. Subito si sono allertate tutte le squadre interessate all’ex Juventus: i bianconeri in primis, ma anche Real Madrid e PSG. Tutti sulle tracce del 27enne campione del mondo, reduce da un infortunio e ormai con i mesi contati ad Old Trafford. Con un contratto in scadenza nel 2022 lo United non può sparare cifre esorbitanti per la sua cessione, ma l’elevato ingaggio è uno degli ostacoli a eventuali trattative. Occhio però a un possibile, clamoroso, sgarbo di mercato. Su Pogba su registra anche l’interesse dell’Inter.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Potrebbe operare un clamoroso sgarbo di mercato, ai danni della Juventus, proprio l’Inter. Marotta e Conte, che Pogba lo portarono in bianconero nel lontano 2012, vorrebbero sfidare i campioni d’Italia (così come tutti gli altri club interessati) nella corsa al centrocampista francese. I nerazzurri potrebbero giocarsi la carta Eriksen, ormai in uscita e jolly in un eventuale scambio. L’ingaggio di Pogba, 12 milioni, però spaventa e non poco.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…