Calciomercato Inter, clamoroso scambio: 30 milioni più una contropartita: aggiornamenti importantissimi in casa nerazzurra.
CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a monitorare con attenzione il calciomercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Conte. La dirigenza nerazzurra valuta diversi profili, ma uno dei nomi più caldi resta sicuramente quello di Marash Kumbulla, difensore del Verona e della nazionale albanese classe 2000. Il giocatore si sta mettendo in mostra in questo campionato con la casacca del club scaligero e presto potrebbe finalmente indossare la maglia di un top club. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, James Rodriguez in Serie A: si infiamma il derby
L’Inter adesso accelera per Kumbulla e prova a chiudere l’operazione con l’Hellas Verona. Lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui Marotta avrebbe deciso di mettere sul piatto la bellezza di 30 milioni di euro cash più una contropartita tecnica ovvero Eddie Anthony Salcedo Mora, attaccante iitaliano di origini colombiane classe 2001. Attenzione anche alla Lazio che è da tempo sulle tracce del giocatore, ma adesso proprio l’Inter punta ad anticipare la compagine biancoceleste coin questa offerta importantissima. Chi la spunterà alla fine? Lo scopriremo molto presto, quasi sicuramente nel corso delle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba: rinnovo bloccato, richiesta shock
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…