Calciomercato Inter, la suggestione Messi di questi giorni vedrebbe il veto da parte di Antonio Conte: la dichiarazione clamorosa
Calciomercato Inter, Messi rimane un sogno
Negli ultimi giorni i rumours di mercato si sono concentrati su una possibile e clamorosa trattativa per portare Lionel Messi all’Inter. Rumours alimentati dal difficile rapporto in questo momento dell’argentino con il Barcellona. Le voci di una rottura definitiva però non troverebbero conferma, con il giocatore che è stato testimonial della nuova divisa del club per la prossima stagione. Le vie del mercato sono infinite, ma sembra tutto molto complicato, a cominciare dalle cifre (si parla di un affare da 260 milioni).
LEGGI ANCHE >>> Conte-Inter addio? Pronto già Allegri: la situazione si ripete
Calciomercato Inter, Di Canio è sicuro: “Conte direbbe no a Messi”
In ogni caso, secondo alcuni, Antonio Conte non sarebbe entusiasta di avere Messi in squadra. L’opinione clamorosa arriva da Paolo Di Canio, che ieri sera a ‘Sky Sport’ ha spiegato: “Io non credo che se gli dicessero che farebbero di tutto per prenderlo, lui sarebbe d’accordo. Si finirebbe a parlare molto di più di Messi che dell’Inter, come accade alla Juventus con Cristiano Ronaldo. E Conte non accetterebbe mai una situazione del genere”.
LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo interrotto i contatti”, salta l’affare?