Calciomercato Inter, clamoroso: Conte verso l’addio!

Conte
Conte Inter (Getty Images)

INTER, QUALE FUTURO PER CONTE? – Lo sfogo di Antonio Conte al termine di Atalanta Inter ha lasciato un segno forse indelebile all’interno dell’ambiente nerazzurro. Il tecnico salentino ha parlato duramente contro la società e il presidente Zhang, affermando come nessuno dagli alti vertici si sia impegnato nel tutelare e proteggere la squadra da “attacchi” esterni e voci incontrollate. Conte ha messo in dubbio il suo futuro alla guida dell’Inter, rimandando ogni discorso al termine di questa stagione. La squadra, infatti, già in settimana sarà impegnata in Europa League contro il Getafe.

Inter, Conte saluta? Le nuove parole del tecnico

Ieri Conte all’Ansa ha dichiarato di aver sposato il progetto nerazzurro e che farà di tutto pur di renderlo vincente. Smentendo categoricamente ogni voce che lo rivoleva a Torino, il tecnico ha minacciato querela verso chi avesse messo in giro questa voce. L’incontro con la società a bocce ferme sarà però decisivo per il futuro di Conte e del progetto interista.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato  

Inter. la formazione contro il Getafe

Intanto in campo si continua a preparare la sfida di EL contro gli spagnoli. Queste le probabili formazioni del match:

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.

Getafe (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Exteita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Mata, Molina

Inter, ecco lo sfogo di Conte

Impostazioni privacy