Calciomercato Inter, clamorosa destinazione in Italia per Nainggolan

Calciomercato Inter Nainggolan
Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, NAINGGOLAN: FUTURO INCERTO PER IL BELGA – Continua a tenere banco in casa Inter la questione legata al futuro di Nainggolan. Il calciatore belga, attualmente in prestito al Cagliari, molto difficilmente rimarrà in Sardegna anche la prossima stagione. I nerazzurri in estate saluteranno almeno due centrocampisti, Borja Valero e Vecino, e potrebbero aver bisogno di un reintegrato Nainggolan. L’ex Roma però, in caso di buona offerta, potrebbe sempre fare le valigie.

Calciomercato Inter, che fare di Nainggolan?

All’arrivo di Antonio Conte il belga fu tra gli epurati del mister salentino. La sua testa “saltò” dopo pochi allenamenti, alla pari di Perisic e Icardi (subito messo fuori rosa). Nainggolan però potrebbe tornare utile alla causa nerazzurra se il mercato lo richiederà. Già detto dell’interesse della Roma e del Cagliari, che ne vorrebbe rinnovare il prestito, non va esclusa la pista Atalanta in caso di qualificazione in Champions League.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, mezza Serie A sul belga

Nainggolan però fa gola a mezza Serie A. il suo profilo interessa anche alla Fiorentina (che sul belga potrebbe reinvestire parte dell’incasso per Chiesa) ma pure al Torino. Cairo vuole rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e ha messo al lavoro il ds Vagnati per sondare la possibilità di portare il Ninja in granata.

Leggi anche–> Inter, l’attaccante rifiuta il rinnovo

Impostazioni privacy