Calciomercato Inter, ci siamo per Cavani: ci sono le cifre

Cavani
Cavani

CALCIOMERCATO INTER, ALL IN SU CAVANI: LE CIFRE DELL’AFFARE– In casa Inter molto probabilmente si sono rassegnati a dover perdere Lautaro Martinez. L’attaccante argentino in Spagna è dato come vicinissimo al Barcellona e i nerazzurri, evidentemente, stanno pensando a nomi nuovi per sostituirlo. Il Toro lascia Milano dopo due stagioni, la seconda da assoluto protagonista, ma “frutterà” all’Inter oltre 60 milioni di euro. Cifra che in buona parte verrà reinvestita sul mercato.

Calciomercato Inter, giro di attaccanti

Non solo Lautaro in partenza, alla porta c’è anche Alexis Sanchez che a fine prestito tornerà al Manchester United. Il cileno, anche a causa di numerosi infortuni, non ha convinto e la sua permanenza è improbabile. In entrata è sfumato l’affare Mertens, il belga infatti rinnoverà con il Napoli. Proprio un ex Napoli però è nel mirino: si tratta di Edinson Cavani, attaccante che rappresenta una super occasione a parametro zero.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, le cifre per Cavani

Il giocatore del PSG non rinnoverà il suo contratto coi francesi e rappresenta una grande occasione da svincolato. A pesare è però il suo ingaggio, oltre 10 milioni a stagione, che frena molte concorrenti. L’Inter però sembra voler fare sul serio: biennale da 7,5 milioni di euro (tetto imposto da Zhang) per convincere il Matador a tornare in Italia.

Leggi anche–> Inter in lutto per Gigi Simoni

Cavani, i gol con il PSG

Gestione cookie