Calciomercato Inter, che sfida alla Juventus: testa a testa per un tris di colpi
Inter e Juventus protagoniste non solo in campo ma anche sul mercato: come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, le due big italiane si contenderanno alcuni giocatori in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Marotta e Paratici, amici-nemici, dovranno cercare di anticipare la rispettiva concorrenza per ottenere il massimo dalle loro trattative. INTER, SPALLETTI CRIPTICO IN CONFERENZA…
Il primo nome è quello di Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina che molto probabilmente lascerà Firenze per compiere il salto di qualità in una big. Inter e Juventus sono in pole in Italia e un ruolo fondamentale avranno le possibili contropartite che le due squadre metteranno sul piatto oltre ad una corposa parte cash. L’altro gioiello italiano è Pellegrini della Roma, valutato circa 30 milioni che corrisponde alla cifra della clausola rescissoria attualmente presente nel suo contratto. L’ultimo nome è quello di Tonali del Brescia, protagonista in Serie B e gioiello che Cellino vuole cedere solamente nel 2020, dunque nella prossima stagione e sicuramente dopo il primo anno in Serie A con la maglia del club lombardo. INTER, SPALLETTI RIMANE?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…