CALCIOMERCATO INTER, SI STRINGE PER GIROUD – Antonio Conte chiama, l’Inter risponde. Dopo lo sfogo del tecnico leccese, che aveva messo in risalto la necessità da parte dei nerazzurri di rinforzare la rosa per competere su più fronti, ecco che la dirigenza di è messa all’opera per consegnare al mister una squadra quanto più forte possibile.
L’attaccante è uno dei profili più ricercati da Marotta ed Ausilio, in particolare modo dopo l’infortunio di Alexis Sanchez (che dovrebbe comunque tornare verso metà/fine gennaio). L’obiettivo numero uno per il reparto avanzato è Olivier Giroud: il francese conosce bene Conte dopo l’esperienza al Chelsea e potrebbe valutare il trasferimento già a gennaio nonostante il contratto in scadenza a giugno 2020.
Con Lampard infatti Giroud non ha trovato molto spazio e, per non perdere la maglia della nazionale francese in ottica Europeo, sarebbe disposto al trasferimento all’Inter, da un allenatore che lo conosce bene e che ha saputo valorizzarlo.
La richiesta dell’attaccante sembra essere chiara: un contratto fino al 2022, in linea con la possibile offerta di Beppe Marotta.
INTER, PAZZESCA IDEA PER LA PORTA