Calciomercato Inter, che colpaccio: a zero dal Liverpool

Calciomercato Inter, i nerazzurri inseguono colpi a parametro zero come abitudine di Marotta: si guarda in casa Liverpool.

Calciomercato inter Liverpool
Getty Images

Calciomercato Inter, colpi a parametro zero: Marotta in azione

Campagna di rafforzamento a getto continuo per l’Inter, tornata a grandi livelli negli ultimi tempi ma che non vuole fermarsi certo qui. Manca il passo decisivo per ritornare competitivi al massimo in Italia e in Europa, la squadra di Conte sta riscontrando qualche problema in questo avvio di stagione e potrebbero servire nel prossimo futuro nuovi innesti per garantire il salto di qualità. Marotta, come di consueto, osserva con attenzione il mercato dei parametri zero, alla ricerca di opportunità da sfruttare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: il danese ha deciso

Calciomercato Inter, obiettivo Wjinaldum

Una di queste riguarda Wjinaldum, centrocampista tuttofare del Liverpool. Decisivo negli ultimi trionfi, in patria e in Europa, della squadra di Klopp, è in scadenza di contratto nel 2021 e al momento non si intravedono spiragli per il rinnovo ci Reds. L’Inter vuole farsi trovare pronta per mettere a segno un colpo senza dubbio importante, ma stando al ‘Corriere dello Sport’ la concorrenza non manca. Ci sono anche Barcellona e Real Madrid su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio annuncio: “Kantè e Koulibaly: scudetto!”