Calciomercato Inter, ufficiale una cessione

Calciomercato Inter, ufficiale una cessione. Nuovo movimento in uscita in casa nerazzurra: Valentino Lazaro passa al Borussia Monchengladbach.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, ufficiale una cessione

MILANO – Valentino Lazaro lascia l’Inter. L’austriaco, dopo il prestito al Newcastle, è ritornato a Milano per qualche giorno prima di accettare la proposta del Borussia Monchengladbach. Anche in questo caso si è tratta di un trasferimento a titolo temporaneo con il giocatore che cercherà di dimostrare tutte le sue qualità per avere una conferma. Un ritorno in Bundesliga per l’ex Salisburgo visto che, prima di vestire la maglia nerazzurra, ha indossato quella dell’Hertha Berlino mettendo in mostra tutte le sue qualità.

LEGGI ANCHE —> ASAMOAH INTER, ADDIO

L’Inter si muove in uscita

La stagione de nerazzurri deve ancora terminare, ma Marotta è già al lavoro per sfoltire la rosa di Antonio Conte. La cessione di Valentino Lazaro è la prima di una lunga serie visto che sono altri i giocatori con la valigia in mano per consentire poi alla dirigenza interista di muoversi in entrata.

E tra questi c’è anche Sebastiano Esposito. Il classe 2002 ha diverse richieste in Serie A e presto potrebbe lasciare il club nerazzurro. Lo stesso vale per Agoumé e per Milan Skriniar vista la conferma di Diego Godin. Da lunedì si penserà alle uscite, ora la testa è rivolta all’Europa League.

LEGGI ANCHE —> ERIKSEN-KANTE’, LO SCAMBIO

 

Gestione cookie