Calciomercato, addio Inter: sei club all’assalto

Calciomercato, addio Inter: sei club all’assalto. Possibile addio in casa nerazzurra. E il profilo interessa a diverse squadre.

Calciomercato, addio Inter: sei club all’assalto

Joao Mario Inter
Conte © Getty Image

MILANO – Joao Mario è pronto ad una nuova avventura. Dopo la fine della sua esperienza in Russia, il portoghese è ritornato all’Inter anche se non si è mai fatto vedere ad Appiano Gentile in attesa di una nuova soluzione. Secondo quanto riportato da Desporto ao Minuto, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di Valencia, Betis Siviglia, Newcastle, West Ham, Leeds e Galatasaray. I contatti sono in corso per trovare una soluzione. Difficile in questo momento un nuovo trasferimento in prestito con i nerazzurri che spingono per una cessione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter: ritorno di fiamma

Godin saluta l’Inter

Joao Mario non è l’unica cessione imminente in casa nerazzurra. Il Cagliari è pronto ad accogliere Diego Godin. Nelle prossime ore il club sardo ufficializzaerà l’ex Atletico Madrid. Le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club sardo per un triennale. Un colpo importante per i rosso-blu visto che in difesa nella prima giornata hanno dimostrato di avere delle piccole lacune. E l’esperienza di Godin potrebbe consentire di fare quel salto di qualità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, assalto dalla Francia: maxi offerta

 

Impostazioni privacy