Calciomercato Inter, i nerazzurri potrebbero essere obbligati a una cessione eccellente e a sorpresa: il sacrificio necessario per via di Eriksen
L’ultimo weekend di campionato ha chiuso definitivamente la difficile rincorsa scudetto dell’Inter, che pure stava provando a rimettersi in corsa. I nerazzurri di Conte hanno disputato una buona stagione, ma non sono stati in grado di tenere il passo della Juventus. Per la prossima annata, per una corsa al titolo con convinzione e cognizione di causa, serviranno rinforzi alla squadra milanese, che ha patito l’assenza di ricambi in alcuni ruoli. Conte accontentato solo in parte sul mercato di gennaio, ma occhio anche alle possibili frizioni tra il tecnico e la società.
LEGGI ANCHE >>> Inter, clamoroso: “Zhang può licenziare Conte per giusta causa”
Tra i possibili stravolgimenti, come richiamato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, anche la partenza di Marcelo Brozovic che sembrava un intoccabile. La convivenza tra il croato e il nuovo arrivato Eriksen, in campo, non si è concretizzata. Con il danese in campo, ‘Brozo’ deve limitare troppo il suo raggio d’azione a centrocampo. Al tempo stesso, l’ex Tottenham sembra più efficace quando non deve condividere zone del terreno di gioco con l’ex Dinamo Zagabria. Ecco perché con la giusta offerta, Marotta potrebbe sacrificare il centrocampista, ottenendo oltretutto un introito interessante da utilizzare sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, grana per Conte: irrompe Guardiola
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…