Non solo mercato dei big per l’Inter. Parallelamente al calciomercato in entrata, Beppe Marotta e Piero Ausilio, dirigenti della squadra nerazzurra, stanno lavorando alacremente per portare a termine, entro fine giugno, un importante obiettivo posto dal gruppo Suning, come quello di tenere i conti della società a posto, rispettando allo stesso tempo i paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Attraverso alcune cessioni non troppo dolorose, i vertici della compagine meneghina puntano a collezionare importanti plusvalenze che possano aiutare la proprietà ad investire sul mercato per esaudire le richieste di Antonio Conte. <<<TRATTATIVA LAMPO: OFFERTA DA 25 MILIONI DI EURO DALLA CINA PER UN TITOLARISSIMO DELLA SQUADRA NERAZZURRA>>>
Cercando di evitare gli errori fatti nel passato, Marotta ed Ausilio stanno cercando di piazzare sul mercato alcuni giovani ritenuti non ideonei a proseguire il cammino in nerazzurro. Proprio in queste ore, l’Inter starebbe formalizzando una doppia cessione al Genoa: come svelato dal Corriere dello Sport, i giovani Gavioli e Rizzo si trasferiranno presto in Liguria e permetteranno al club meneghino di mettere a bilancio una plusvalenza da circa 8.5 milioni di euro. L’obiettivo dei 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno è ormai ad un passo: con le cessioni di Vanheusden allo Standard Liegi e Vergani al Sassuolo, l’Inter dovrebbe raggiungere agevolmente il suo obiettivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…