Giornata di presentazioni ufficiali in casa Inter. Il nuovo terzino destro, Cedric Soares, ha parlato oggi per la prima volta da nuovo calciatore nerazzurro. C’era grande attesa per conoscere per la prima volta l’esterno fortemente voluto da Spalletti per cercare di arginare l’emergenza causata dai continui problemi fisici. Il portoghese, che indosserà la maglia nerazzurra numero 21, ha così parlato ai numerosi giornalisti accorsi alla Pinetina, <<<INTER-LAZIO IN DIRETTA STREAMING GRATIS: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITISSIMA DI COPPA ITALIA>>>
“L’Inter mi seguiva già da diverso tempo – ha esordito il calciatore ex Southampton – e finalmente sono qui. Paragoni con Cancelo? Joao è un calciatore molto forte, ma sono forte anche io. Le nostre caratteristiche sono totalmente differenti. Io tendo ad aspettare prima di spingere sulla fascia mentre lui è più proiettato verso l’attacco. Fascia destra o fascia sinistra? Cambia ben poco: Spalletti sa di poter contare su di me, io potrei fare pure il portiere purché si vincano le prossime partite”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…