Calciomercato Inter, c’è la fila per Nainggolan: Sassuolo idea stuzzicante
Dopo Eriksen, l’altra cessione di lusso in casa Inter si chiama Radja Nainggolan. Il calciatore belga non ha mai trovato spazio e il suo addio è ormai da certificare. Ad oggi le pretendenti non mancano e sono tutte in Serie A: dalle ipotesi un po’ fantasiose Sampdoria e Atalanta, a quelle più concrete che portano a Cagliari (in pole) e Fiorentina. I sardi sono particolarmente determinati a riportarlo in Sardegna e metterlo nelle condizioni ideali per emergere con Di Francesco. Nei viola darebbe qualità e quantità ad un reparto a cui manca un vero e proprio leader. L’idea più stuzzicante, però, potrebbe essere il Sassuolo: con De Zerbi potrebbe tornare quel giocatore determinante che è stato a Roma per diverso tempo. Il gioco offensivo del tecnico lo esalterebbe e lo rimetterebbe in condizioni di fare una seconda parte di stagione all’altezza della situazione. Molto dipenderà dalla formula e dall’ingaggio, stesso problema dei sardi che non hanno potuto prenderlo a settembre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
Per un giocatore pronto a fare la tratta Milano-Cagliari, ad un altro che potrebbe lasciare la Sardegna ma non trasferirsi a Milano ma a Torino: si tratta di Leonardo Pavoletti, accostato all’Inter come possibile vice Lukaku. Secondo Tuttosport, il Torino lo vorrebbe per fare coppia con Belotti e centrare una salvezza che ad oggi appare decisamente complicata.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…