Calciomercato Inter, c’è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber

L’Inter potrebbe perdere Lukaku. L’eroe dello Scudetto potrebbe lasciare i nerazzurri anche a causa della complicata situazione economica in cui verte la società. Due club inglesi sul bomber di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, c'è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber
Romelu Lukaku © Getty Images

L’Inter si sta godendo le ultime giornate di campionato avendo già conquistato lo Scudetto. Tra gli eroi dell’incredibile e poderosa cavalcata nerazzurra c’è Romelu Lukaku. Il numero 9 nerazzurro ha realizzato ben 22 gol in campionato. Un rendimento che ha permesso all’Inter di avere quella continuità che le ha permesso di porre tra sè e le dirette avversarie un solco invalicabile. Un solco che le ha concesso di poter festeggiare la vittoria del campionato con quattro giornate di anticipo. In casa Inter, però, nonostante la festa, le prossime saranno settimane complicate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Inter, c’è l’offerta ufficiale del Real Madrid per il top player

I nerazzurri, infatti, devono fare i conti con una situazione molto difficile dal punto di vista economico. La società milanese deve rientrare di ben 102 milioni di passivo. Per farlo, il presidente Zhang ha chiesto un sacrificio a tutti. Un sacrificio che non piace a molti tesserati nerazzurri. Una situazione che potrebbe portare a scenari impensabili fino a qualche mese fa come, ad esempio, la cessione di alcuni protagonisti dello Scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato, Icardi ha deciso: vuole tornare in Serie A

Calciomercato Inter, c’è la fila per Lukaku: duello inglese per il bomber

Romelu Lukaku potrebbe lasciare l’Inter nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il bomber non sarebbe d’accordo a rinunciare alle due mensilità come richiesto da Suning. Il giocatore, dunque, potrebbe venire incontro alle esigenze della società nerazzurra attraverso la sua cessione. Secondo quanto si apprende dal portale di calciomercato “todofichajes.com“, Lukaku potrebbe tornare in Premier League. Su di lui è forte l’interessamento di City e Chelsea che hanno trovato molte difficoltà ad ingaggiare Earling Haaland e hanno deciso di ripiegare su Lukaku. L’Inter potrebbe chiedere 90 milioni di euro per la cessione del suo numero 9

Gestione cookie