Calciomercato Inter, c’è la chiave per Lautaro al Barcellona

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, VIVA LA TRATTATIVA CON IL BARÇA PER LAUTARO – Potrebbe conoscere una decisiva accelerata la trattativa che porterebbe Lautaro Martinez in Spagna. Il Barcellona non mollano il Toro nerazzurro e stanno cercando una chiave per poter sbloccare l’affare. L’Inter pare aver trovato la giusta contropartita per lasciar partire l’argentino il prossimo settembre. Contatti vivi sull’asse Milano-Barcellona.

Calciomercato Inter, c’è la richiesta nerazzurra

Appurato che i blaugrana non pagheranno mai i 111 milioni previsti dalla clausola rescissoria dell’attaccante (clausola che comunque scadrebbe a fine giugno) le due società stanno cercando un’intesa che possa soddisfare entrambe le parti. Lautaro da tempo ha dato il suo benestare al trasferimento, ma l’Inter non vuole cedere il giocatore senza lottare. Ecco quindi la richiesta di Marotta almeno 60 milioni di euro con l’inserimento di una o due contropartite tecniche.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, la chiave per cedere Lautaro

Se da una parte Vidal dovrebbe rientrare in una trattativa a parte, e non in quella per Lautaro Martinez, l’Inter ha fatto un nuovo nome per quanto riguarda la contropartita tecnica. È Junior Firpo l’ultima richiesta nei nerazzurri, ma non c’è intesa sulla valutazione dell’esterno. I blaugrana lo valutano 40 milioni, il doppio rispetto all’Inter. Si troverà probabilmente un’intesa a metà strada.

Leggi anche–> Inter, occhi sul Gallo Belotti

Inter, chi è Junior Firpo:

Impostazioni privacy