Calciomercato Inter, Cavani spiazza tutti: pronto a firmare il rinnovo col PSG

Calciomercato Inter, Cavani spiazza tutti: pronto a firmare il rinnovo col PSG. L’indiscrezione spiazzerebbe i nerazzurri due volte: sia per il riscatto di Icardi, sia per il suo mancato arrivo a costo zero

Cavani ©Getty Images

Edinson Cavani è stato accostato alla Serie A per diversi mesi. Il bomber, in scadenza, ha lasciato un ricordo ancora vivo nella mente dei tifosi del Napoli e del Palermo, con le quali ha realizzato valanghe di gol nel nostro campionato. La possibilità che possa ritornare ha acceso nuovamente la fantasia degli addetti ai lavori e degli stessi tifosi, ansiosi di rivederlo negli stadi e di prenderlo nelle aste del fantacalcio. Tuttavia, la possibilità che possa ritornare esiste ancora ma si è affievolita in virtù delle ultimissime notizie, le quali vogliono il bomber vicino al rinnovo con la maglia parigina. Il Psg, infatti, avrebbe clamorosamente trovato l’accordo per tenerlo anche un’altra stagione, una notizia che non farà certamente piacere all’Inter per due motivi ben distinti.

LEGGI ANCHE >>> ESISTE LA POSSIBILITA’ DI UN RITORNO IN A

Calciomercato Inter, Cavani spiazza tutti: pronto a firmare il rinnovo col PSG.

Secondo il sito ‘lequotidiendufoot.fr’, Cavani sarebbe vicinissimo a firmare il rinnovo del contratto per un’altra stagione, un vero e proprio blitz di Leonardo che potrebbe mettere sotto scacco matto mezza Europa. Abbiamo parlato dell’Inter che ha pensato di prenderlo a costo zero ma soprattutto detiene un accordo con lo stesso Psg per il riscatto di Icardi, suo ideale successore. E’ logico pensare che se Cavani rimarrà a Parigi, Icardi non sarà riscattato nonostante Tuchel abbia avuto modo di apprezzarlo più volte durante la stagione. Ora si attendono conferme in merito alla presunta ed imminente firma dell’uruguaiano che non ha mai nascosto l’intenzione di provare una nuova esperienza: sullo sfondo c’è anche il Manchester United, pronto a rivoluzionare l’attacco dopo i numerosi addii delle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE >>> IL PIANO DELL’INTER PER LA PROSSIMA STAGIONE