Calciomercato Inter, Cavani ha scelto. Il destino dell’uruguaiano potrebbe non essere in nerazzurro, le ultime notizie.
MILANO – Edinson Cavani all’Inter, una pista che si è complicata nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Matador vorrebbe mantenere la parola data a Simeone e quindi accettare la proposta dell’Atlético Madrid. Una pista nata nella scorsa stagione e ritornata in auge proprio in questa sessione di calciomercato quando l’ex Napoli ha deciso di lasciare il Psg.
I nerazzurri rischiano di essere beffati proprio nella volata finale con i Colchoneros che dovrebbero accogliere il giocatore per cercare di tentare l’assalto alla Champions League ma anche alla Liga spagnola.
LEGGI ANCHE —> INTER, LA RICHIESTA DI CAVANI
Il passaggio di Cavani all’Atletico Madrid rischia di essere la seconda beffa per l’Inter che sembra aver perso anche Timo Werner destinato al Chelsea. Ma possiamo anche parlare di un terzo affare saltato se consideriamo il rinnovo di Mertens con il Napoli.
Una situazione ingarbugliata non semplice da risolvere per i nerazzurri che devono trovare il sostituto di Lautaro Martinez destinato al Barcellona. Difficile, al momento, prevedere il nome scelto anche se le situazioni di mercato hanno fatto alzare le quotazioni di Ciro Immobile. Convincere Lotito non sarà semplice ma il bomber napoletano ha l’ok di Conte.
LEGGI ANCHE —> WERNER CHELSEA, AFFARE FATTO?
Â
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂą lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…