Calciomercato Inter, Casemiro o Kantè: Conte spera nel colpaccio a gennaio.
L’Inter non molla N’Golo Kante. Conte spera nel colpaccio a gennaio e vorrebbe cercare di averlo per completare una mediana di prim’ordine. Giocatore e club sembrano aver trovato un’intesa verbale, quantomeno per la disponibilità al trasferimento, ma da Londra frenano in merito alla possibile operazione. Secondo ‘todofichajes.com’, non è da escludere nemmeno un interessamento per Casemiro come possibile alternativa: molto dipenderà dai movimenti di mercato, dunque se il Real abbia intenzione di partecipare all’asta per Kanté oppure no. Anche il Psg sembra essere interessato al mediano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via un big per il sogno di Conte
In attesa di capire come muoversi, l’Inter ha intenzione di fare qualcosa anche in difesa. Le difficoltà di Kolarov spingono la società e il tecnico a valutare nuovi innesti in quella zona di campo. Oltre a Milenkovic della Fiorentina piace anche Maksimovic del Napoli, in rotta con la società e possibile partente se non dovesse rinnovare. L’Inter si starebbe muovendo con un quadriennale da 2,5 mln di euro: si attende la risposta del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 4 assi per la Champions: tutti i nomi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…