L’Inter punta a rinnovare anche le corsie di centrocampo. Dopo Hakimi caccia ad un terzino sinistro. Nel mirino Carlos Augusto del Corinthians. Sfida in Serie A
Marotta e soci lavorano senza sosta al mercato della prossima stagione. Il primo colpo è stato già messo in cassaforte e porta al nome di Achraf Hakimi, ufficializzato nelle scorse settimane. L’ormai ex Real Madrid non sarà però l’unico esterno che l’Inter andrà a comprare nella prossima sessione di calciomercato. La società di Suning punta infatti a ringiovanire le corsie con particolare attenzione anche a sinistra per cercare di dare nuove alternative al tecnico Antonio Conte. In questo senso l’ultima idea arriverebbe direttamente dal Brasile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Barcellona arriva l’annuncio su Lautaro
Un nuovo terzino sinistro per Conte. Questo il prossimo obiettivo della dirigenza interista che secondo quanto rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe messo gli occhi sul giovane Carlos Augusto, esterno mancino, capace anche all’occorrenza di giocare difensore centrale, del Corinthians.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è anche il progetto giovani: la situazione
Il classe 1999 verdeoro è cresciuto molto nell’ultima stagione e avrebbe raccolto consensi importanti anche dagli scout interisti che lo hanno osservato attentamente. Da battere però la concorrenza della Fiorentina con cui l’Inter potrebbe dover ingaggiare un duello di mercato per Carlos Augusto. La ‘Viola’ inoltre dovrà anche sciogliere il nodo legato al prestito di Dalbert proprio dalla società milanese. Discorso identico a parti invertite per Biraghi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…