Calciomercato Inter, capolavoro Marotta: altro colpo a zero

Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua nella sua tradizione di grande cacciatore di parametri zero: altro affare per i nerazzurri.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta a caccia dei parametri zero

L’Inter punta a rinforzarsi notevolmente nella prossima stagione, le difficoltà economiche che potrebbero riguardare tutti i club per il coronavirus non spaventano la dirigenza nerazzurra. C’è un Beppe Marotta abituato da sempre, anche con maggiori disponibilità, a giocare d’anticipo e a fiondarsi su colpi a parametro zero. Anche questa volta, intende usare la stessa strategia almeno in qualche caso per regalare innesti di spessore a Conte. Solo nelle ultime due stagioni, sono arrivati così a San Siro de Vrij, Asamoah e Godin.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vicino il secondo colpo: ufficialità ad un passo

Calciomercato Inter, assalto a Vertonghen

Un altro difensore centrale è un obiettivo ghiottissimo a parametro zero. Secondo ‘Tuttosport’, i nerazzurri fanno sul serio per Vertonghen, centrale belga classe ’87 del Tottenham. Il giocatore si svincolerà al termine della stagione dagli Spurs ed è un obiettivo molto ambito per la sua esperienza internazionale. Per la difesa a tre di Conte, sistema che conosce, sarebbe perfetto. C’è da battere però, in Serie A, la concorrenza di Napoli e Roma, parimenti interessate a lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova super offerta del Barcellona per Lautaro Martinez

Gestione cookie