Calciomercato Inter, Capello boccia Lukaku e lancia Sanchez

CALCIOMERCATO INTER– Fabio Capello, nella sua lunga carriera prima da calciatore poi da allenatore, di campioni e fuoriclasse ne ha incrociati parecchi. Molti di questi il tecnico di Pieris li ha visti crescere, li ha “educati”, migliorati con i suoi consigli: dal trio olandese al Milan passano per i campioni del Real Madrid, Juventus e Roma solo per dire alcune squadre.

La sua voce autorevole è intervenuta per commentare il recente mercato dell’Inter, che ha visto le entrate in nerazzurro di Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. Capello ha parlato dei due attaccanti giunti dal Manchester United e, come sempre in questi casi, non ha usato mezzi termini per giudicare i nuovi acquisti interisti.

Capello Jiangsu Suning
Capello © Getty Images

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, infatti, l’ex ct dell’Inghilterra ha ammesso: “Lukaku è un buon giocatore, che lavora e fa movimenti. È uno di quelli che ti servono in campo, ma non è un fuoriclasse. Ha fatto due gol di cui uno su errore del portiere. Sanchez? Lui le qualità ce le ha. Fa la differenza in campo se vuole”.

In attesa della risposta dal campo, come sempre imparziale e inattaccabile.

INTER, NUOVO OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO