Per l’Inter sarebbero in vista altri due addii di top player della squadra: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.
64 gol e 16 assist in 95 partite disputate. Sono questi i mostruosi numeri di Romelu Lukaku all’Inter. Numeri che rispecchiano appieno il giocatore belga e la sua importanza per il club nerazzurro, divenuto campione d’Italia la scorsa stagione in larga parte proprio grazie al classe ’93.
Ora però il matrimonio tra Lukaku e l’Inter è oramai giunto al termine, e manca solamente l’ufficialità del suo trasferimento al Chelsea per la cifra monstre di 115 milioni di euro. Per la Beneamata questa cessione è un vero e proprio ridimensionamento che può far andare la squadra in pieno caos, tanto che già altri due top player sarebbero pronti a lasciare il club meneghino…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’erede di Lukaku lo ‘porta’ Messi
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli
L’Inter in questo calciomercato estivo potrebbe dover dire addio anche ad altri due protagonisti assoluti dello scudetto appena conquistato. Stiamo parlando in particolare di Nicolò Barella e Stefan de Vrij.
Il primo sarebbe principalmente nel mirino di Real Madrid e Bayern Monaco, mentre il difensore centrale olandese avrebbe su di sé l’interesse concreto di diversi club di Premier League, su di tutti quello di Leicester e Chelsea. Il giocattolo semi-perfetto di Antonio Conte si sta sempre più sgretolando: quale futuro attende l’Inter?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…