
Calciomercato Inter, Candreva vuole rimanere nonostante l’arrivo di Politano e di Keita e nonostante l’esclusione contro il Sassuolo.
CALCIOMERCATO INTER – Nonostante l’arrivo di diversi giocatori offensivi e nonostante l’esclusione all’esordio contro il Sassuolo, Antonio Candreva ha intenzione di rimanere all’Inter per giocarsi le sue carte. Lo riferisce in queste ore ‘FcInterNews.it’, secondo cui il 31enne romani sarebbe convinto di poter trovare spazio in questa stagione con le tre competizioni da affrontare e sarebbe disposto a rimanere nel capoluogo meneghino anche in caso di esclusione dalla lista Champions League. >>> LISTA CHAMPIONS INTER, CANDREVA ESCLUSO?
Inter, le ultime su Nainggolan
Arrivano aggiornamenti importanti in casa Inter per quel che riguarda il caso Nainggolan, che è finito sotto i riflettori dopo la nottata in discoteca di venerdì scorso. L’ex Roma – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ – non verrà multato dalla società visto che il giorno successivo si sarebbe presentato regolarmente all’allenamento, mettendosi a disposizione di Spalletti. Nainggolan quasi sicuramente salterà anche il match del prossimo weekend contro il Torino visto che negli ultimi giorni si è allenato ancora a parte. Nei prossimi giorni, comunque, la situazione potrebbe cambiare… >>> INTER, NIENTE MULTA PER RADJA NAINGGOLAN: LA SITUAZIONE