Inter, cambia tutto in uscita: la decisione di Inzaghi spiazza i tifosi

L’Inter è costretta a rivedere i propri piani di mercato, con un giocatore in particolare che a sorpresa potrebbe rimanere: tifosi increduli per la decisione di Inzaghi.

Dopo la doppia beffa riguardante il mancato arrivo di Dybala e Bremer, che hanno già firmato rispettivamente per Roma e Juventus, il calciomercato dell’Inter ha subito un colpo d’arresto. Infatti ad oggi la dirigenza nerazzurra si trova in uno stato di stallo sia in entrata, con nessun giocatore in fase di approdo, che in uscita, fronte nel quale pare addirittura sfumata la cessione al Paris Saint-Germain di Milan Skriniar, giocatore destinato ora a rimanere a Milano con tanto di rinnovo già pronto.

Calciomercato Inter cambia tutto Lazaro permanenza tifosi rivolta
Simone Inzaghi © LaPresse

Questo rapido susseguirsi di situazioni di mercato ha di fatto spiazzato l’Inter, che ora potrebbe concretamente definire concluso il proprio calciomercato estivo con i cinque acquisti già effettuati, che comunque hanno apportato rinforzi in ogni zona della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico nerazzurro potrebbe clamorosamente optare per la permanenza a sorpresa di un giocatore apparentemente in uscita: i tifosi nerazzurri sono increduli.

Calciomercato Inter, tifosi in rivolta per la possibile permanenza del giocatore: “Non è da Inter”

Calciomercato Inter cambia tutto Lazaro permanenza tifosi rivolta
Tifosi dell’Inter © LaPresse

Sembrano terminati con il ritorno di Lukaku i roboanti acquisti della campagna di rinforzamento dell’Inter, che ora è chiamata, vista la delicata situazione economica, a valorizzare al massimo l’attuale struttura della rosa. È proprio quello che sta cercando di fare Simone Inzaghi in queste amichevoli, nelle quali l’ex tecnico della Lazio sta facendo  macinare i primi minuti di gara ai propri giocatori.

Uno tra i protagonisti più inattesi di questi match è stato proprio Valentino Lazaro. Il classe ’96, prelevato nell’estate 2019 per oltre 22 milioni di euro in casa dell’Hertha Berlino, ad oggi non è mai riuscito a lasciare il segno tra le fila dell’Inter, che nelle ultime tre stagioni l’ha ceduto in prestito prima al Newcastle, poi al Borussia Monchengladbach, e infine al Benfica, club nel quale ha disputato un’ultima annata tra pochi alti e molti bassi.

Simone Inzaghi sembra però deciso a dare fiducia al giocatore austriaco, autore di un buon secondo tempo contro il Lugano e reduce da una positiva prova da titolare in casa del Lens, e che ora potrebbe clamorosamente rimanere in nerazzurro in vista della prossima stagione, con il classe ’96 che andrebbe a fungere da rincalzo per entrambe le fasce. Non si è fatta però attendere la reazione dei sostenitori nerazzurri, che si sono mostrati a dir poco dubbiosi riguardo questa presunta conferma di Lazaro, considerato da molti non all’altezza delle ambizioni dell’Inter. Riuscirà il laterale austriaco a far ricredere i propri detrattori?

Impostazioni privacy