La trattativa tra Inter e Cagliari è entrata nel vivo: Nicolò Barella è ormai ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Il centrocampista classe 1997, già prossima settimana, potrebbe sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà a lungo alla squadra meneghina. La conferma di una trattativa ben avviata è arrivata anche dal ds della squadra sarda, Carli, che così ha parlato ai microfoni di Sportitalia. <<<CLAMOROSA TRATTATIVA IN SERIE A: SCAMBIO DI PUNTE. ICARDI VERSO UNA RIVALE DELLA SQUADRA NERAZZURRA>>>
“C’è una trattativa in corso, l’interesse è reale ed è inutile dire fesserie – ha spiegato il direttore sportivo del Cagliari – Non siamo né vicini né lontani, stiamo verificando alcune situazioni. Barella non ha mai chiesto la cessione, lui è attaccato alla maglia. Al momento è concentrato con la Nazionale e noi non siamo affatto contenti di venderlo ma è naturale che il ragazzo sia lusingato dall’apprezzamento di altri club. Dettagli? Al momento è inutile parlarne. Ci saranno contropartite soltanto se noi le riterremo all’altezza. Dobbiamo accordarci sul prezzo. Eder? Mi piace molto. Ragazzo di livello. L’ho portato io in Italia…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…