Calciomercato Inter, caccia alla cessione del big: 70 milioni
L’Inter potrebbe prendere in considerazione l’idea di cedere un big per finanziare il mercato. Per sistemare il bilancio è necessario concludere una plusvalenza importante entro il 30 giugno, dunque serve un nome importante da mettere sul mercato per non incorrere in nuovi problemi finanziari. Il nome in questione è quello di Alessandro Bastoni, giocatore diventato fondamentale per Conte che piace alle big europee. Il giovane centrale piace al Chelsea che sembra orientato a spendere circa 70 milioni di euro compresi i bonus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
Bastoni, dunque, è il nome nuovo in ottica cessioni per l’Inter. Chi dovrebbe rimanere nonostante le voci è Marcelo Brozovic, in scadenza a giugno 2022 e possibile confermato fino al 2024, ultimo termine entro il quale vorrebbe prolungare l’Inter. Il centrocampista croato andrà a prendere circa 4,5 milioni di euro più bonus e dovrebbe essere tolta definitivamente la clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…