Se Miranda dovesse andare via dall’Inter, la società nerazzurra dovrà trovare un sostituto che completi il pacchetto arretrato. Godin arriverà solamente a giugno e per il finale di stagione la società deve scegliere un centrale di sicuro affidamento. Marotta e Ausilio hanno parlato
di Bruno Alves con il Parma, profilo che piace anche alla Juventus per sostituire Bonucci. I nerazzurri hanno chiesto il difensore cercando di trovare un accordo in sinergia col Parma anche in previsione della prossima stagione (non a caso i ducali hanno chiesto Candreva e Ranocchia, quest’ultimo comunque a zero). Come riporta ‘Sky’, l’altro profilo che piace è quello di Gian Marco Ferrari del Sassuolo.
Calciomercato Inter, Bruno Alves o Vida per sostituire Miranda
Nelle ultime ore si fa largo anche l’ipotesi Vida, centrale classe ’89 del Besiktas che tanto piace anche alla Roma. I giallorossi cercano nuovi rinforzi e potrebbero compiere degli sforzi utili per ottenere un nuovo profilo per blindare la difesa. Inter l’Inter continua a trattare anche De Paul: si cerca l’accelerata per portarlo a Milano nel caso in cui Perisic vada definitivamente via da Milano.