Calciomercato Inter, tentativo in extremis: assalto del PSG

Calciomercato Inter, tentativo in extremis: assalto del PSG. Il club transalpino potrebbe decidere di presentare un’offerta per un giocatore nerazzurro.

Calciomercato Inter, tentativo in extremis: assalto del PSG

Calciomercato Inter PSG
Getty Images

MILANO – Il Psg prepara l’assalto a Marcelo Brozovic. Nelle prossime ore, secondo quanto riferito da le10sports, i parigini potrebbero presentare una proposta importante al club nerazzurro per portare alla corte di Tuchel il centrocampista croato. Difficile arrivare alla fumata bianca visto il poco tempo, ma non si esclude nessuna possibilità visto che la cessione potrebbe consentire all’Inter di regalare ad Antonio Conte un ulteriore colpo, per esempio in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non è ancora finita: addio sul filo di lana?

L’ipotesi scambio con Paredes

A cercare il centrocampista croato è il PSG. Leonardo vorrebbe dare a Tuchel il vice campione del Mondo ma l’affare sembra essere in salita. Per convincere Marotta il ds dei parigini ha messo sul piatto uno scambio con l’ex Roma Paredes, seguito tempo fa anche da Pirlo. La trattativa, anche per i tempi stretti (il mercato chiude lunedì) non sembra essere però facile, e il PSG segue con interesse anche la pista Dele Alli.

In entrata l’Inter ha accolto il nuovo esterno Darmian anche se le uscite potrebbe consentire altri colpi. E tra i giocatori in partenza c’è Nainggolan. Già impiegato da Conte in campo, il belga sogna però di tornare a Cagliari.

LEGGI ANCHE–> Inter, le ultime di mercato 

https://www.youtube.com/watch?v=9Salq-p_ob8

Impostazioni privacy