Con un intervento sul suo profilo Instagram, Marcelo Brozovic ha fugato via ogni dubbio sulla permanenza con l’Inter. Il croato vuole continuare in nerazzurro
Tanti i dubbi sul futuro di Marcelo Brozovic che spesso e volentieri è stato inserito tra i calciatori in lista di sbarco dall’Inter. Il croato infatti sembrava finito nel mirino del Bayern Monaco nelle scorse settimane oltre che di alcuni di club di Premier League. Ciononostante il numero 77 di Antonio Conte sembra assolutamente intenzionato a proseguire la propria avventura a Milano come testimoniato dall’ultimo post pubblicato su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, svolta Nainggolan: richiesta all’Inter
Calciomercato Inter, Brozovic vuole i nerazzurri: l’annuncio
Marcelo Brozovic ama l’Inter ed ha annunciato su Instagram: “Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai replicato a tutte le cose che sono state scritte nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, profumo d’addio per Ranocchia: resta in Serie A?
Il centrocampista croato ha poi ribadito la volontà di proseguire a lungo: “Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby. Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter”.