Calciomercato Inter, brivido Lautaro Martinez: addio possibile

Calciomercato Inter, il futuro di Lautaro Martinez in nerazzurro è in bilico: le ultime sull’attaccante, che può lasciare

Calciomercato Inter Lautaro martinez

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez più difficile

Lautaro Martinez sembra tornato al centro dell’Inter. Le ultime prestazioni in nerazzurro hanno fatto ritrovare un ‘Toro’ determinante sottorete, anche se gli ultimi gol con Real Madrid e Atalanta non sono bastati a far vincere la squadra di Conte. In ogni caso, la società vuole a tutti i costi provare a trattenerlo, rinnovando l’ormai celebre contratto che al momento non mette al sicuro dalle mire dei top club europei. Un rinnovo che però per il momento non arriva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Firmino se parte Lautaro: blitz Marotta

Lautaro Martinez, ci ripensa il Barcellona

Negli ultimi summit con gli agenti, non c’è stata la fumata bianca. Domanda e offerta ancora lontane, con il futuro dell’argentino che torna in bilico. E sullo sfondo come riporta il ‘Mundo Deportivo’ c’è sempre il Barcellona. I blaugrana, a causa del coronavirus, non hanno potuto lanciare l’assalto. Ma nella prossima estate potrebbero rifarsi vivi, se la situazione dovesse permetterlo. Conte trema e con lui tutti gli interisti, Lautaro va confermato a tutti i costi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: il club ha deciso

 

Impostazioni privacy