Inzaghi resta senza parole: se ne va in Premier, delusione nerazzurra

Beffa in arrivo per l’Inter, con un top player da tempo nel mirino dei nerazzurri che sarebbe pronto ad approdare in Premier League: la maxi offerta spiazza Marotta.

Nonostante la conquista di Supercoppa e Coppa Italia ai danni della Juventus, l’Inter è sempre più destinata a terminare la stagione con l’amaro in bocca. Infatti anche nell’ultimo turno di Serie A il Milan ha ottenuto l’ennesima vittoria in campionato, mantenendo i soliti due punti di distanza dalla squadra di Inzaghi, che a meno di clamorosi colpi scena quali una debacle del Diavolo in quel di Reggio Emilia, dovrà dire addio almeno per quest’anno alla conquista della famosa “seconda stella“.

Calciomercato Inter Bremer Premier League estate 50 milioni euro Newcastle
Simone Inzaghi © LaPresse

Pesa quindi sempre più la sconfitta a sorpresa rimediata al Dall’ara, che ora rischia concretamente di aver compromesso in modo definitivo la stagione della Beneamata, che però già dalla prossima annata ritenterà con ogni forza l’assalto allo scudetto. A tal proposito, con l’imminente avvio del calciomercato estivo, la dirigenza nerazzurra starebbe già programmando i prossimi colpi di mercato in entrata. Uno di questi, molto desiderato dal club, sarebbe però destinato all’approdo in Premier League.

Calciomercato Inter, Bremer lontano: mega offerta in arrivo dalla Premier League

Calciomercato Inter Bremer Premier League estate 50 milioni euro Newcastle
Gleison Bremer © LaPresse

Uno dei reparti della rosa dell’Inter che potrebbe maggiormente mutare in estate sembra proprio essere quello difensivo. Infatti ad oggi sia de Vrij, autore di una stagione alquanto sottotono e con il contratto in scadenza nel 2023, che Bastoni, nel mirino del Tottenham di Conte già da diverso tempo, potrebbero concretamente dire addio al club meneghino al termine della stagione, lasciando di fatto due importanti vuoti in retroguardia.

Marotta sarebbe già al lavoro per porre rimedio a questa possibile emergenza difensiva, e una delle principali soluzioni varate dalla Beneamata pare essere l’acquisto di Gleison Bremer. Il brasiliano, da poco eletto miglior difensore della Serie A 2021/22, si è reso protagonista di una stagione ad altissimi livelli, nella quale ha dimostrato grande personalità e solidità difensiva, che l’avrebbero subito fatto finire nel mirino di diversi top club europei, con l’addio in estate al capoluogo piemontese che è di fatto già certo.

Per l’Inter sembra però essersi già complicata e non poco la pista per arrivare al classe ’97, dato che in particolare il Newcastle, acquisito lo scorso ottobre da un ricco fondo arabo, sarebbe già pronto a sganciare oltre 50 milioni di euro per il cartellino dell’ex Atletico Mineiro, cifra che sbaraglierebbe completamente la concorrenza delle altre squadre interessate, Inter inclusa.

Previous articleRed carpet ai piedi di Elisa De Panicis, vestito rovente senza reggiseno
Next articleSottogiacca di pizzo senza reggiseno: Melissa Satta toglie il fiato