Calciomercato Inter, sempre in bilico il futuro di Lautaro Martinez: il Barcellona non si arrende e spera di strappare l’attaccante argentino
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez in bilico
L’Inter ha ritrovato il gol di Lautaro Martinez, ieri sera, contro la Sampdoria. Una rete che ha aiutato i nerazzurri a centrare i tre punti e a tornare in corsa per il primato in classifica. Conte spera di poter contare sul suo attaccante al massimo della forma per il finale di campionato, ma in chiave di mercato il suo futuro è ancora incerto. L’attaccante, come noto, è nel mirino del Barcellona e la destinazione sarebbe a lui piuttosto gradita.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dalla Premier il nuovo Lautaro: affare alla Lukaku
Calciomercato Inter, forcing del Barcellona per Lautaro
I blaugrana insistono, la trattativa non si annuncia facile ma a fare la differenza potrebbe essere proprio la volontà del giocatore. Stando a ‘Sport Mediaset’, infatti, il Barça non sarebbe preoccupato dalla scadenza di luglio della clausola rescissoria di 111 milioni di euro. Cifra che in ogni caso non intendevano versare interamente. L’offerta si sarebbe ormai attestata sui 70 milioni più il cartellino di Junior Firpo. L’assalto decisivo potrebbe anche essere rinviato ad agosto o settembre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE: la firma del difensore