Calciomercato, clamoroso ritorno all’Inter: incontro con l’agente

L’Inter pensa a rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione dando anche uno sguardo alla lista UEFA. In questo senso potrebbe tornare utile l’ex Federico Bonazzoli 

Bonazzoli
Marotta ©Getty Images

Marotta e l’Inter sono da tempo al lavoro sulla prossima stagione senza tralasciare alcun dettaglio. La dirigenza nerazzurra non guarda solamente ai top player, bensì si concentra anche su ciò che ha da offrire il panorama italiano. In questo contesto potrebbe inserirsi il ritrovato interesse per l’ex nerazzurro Federico Bonazzoli, autore di un’ottima seconda parte di stagione con la maglia della Sampdoria che lo ha portato a collezionare un bottino personale di 6 reti in 19 apparizioni. Niente male per il classe 1997 che sembra proprio aver attirato l’attenzione dell’Inter che potrebbe decidere di riportarlo a San Siro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’apertura di Allegri: le cifre!

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Bonazzoli: operazione alla Biraghi

Bonazzoli è dunque finito nuovamente nel mirino dell’Inter. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante italiano, legato ai blucerchiato fino al 2021, sarebbe finito tra le mire di diversi club tra cui spicca proprio la società di Suning.

LEGGI ANCHE >>> Conte-Inter addio? Pronto già Allegri: la situazione si ripete

In questo caso l’Inter vorrebbe riproporre un’operazione simile a quella messa in scena con Cristiano Biraghi la passata estate. Cresciuto nel vivaio nerazzurro, Bonazzoli, esattamente come l’ex terzino della Fiorentina, risulterebbe utilissimo per completare la lista UEFA della prossima stagione. La rosea evidenzia inoltre come l’agente Tullio Tinti abbia già avuto un incontro con le alte sfere della dirigenza ligure. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno INCREDIBILE ! Ora un po’ di tempo per ricaricare le batterie e tornare più forti di prima! Forza Samp! 🦍🔋💪🏻📈💙

Un post condiviso da Federico Bonazzoli (@federicobonazzolireal) in data: