Calciomercato Inter, bomber low cost: idea dalla Premier

Calciomercato Inter, di fronte alle difficoltà per arrivare al Papu Gomez i nerazzurri stanno pensando all’ennesima soluzione dalla Premier League. Per Conte arriva la punta del Liverpool?

calciomercato inter origi
Getty Images

Dopo aver preso dalla Premier League Sanchez e Lukaku, l’Inter potrebbe ancora pescare dall’Inghilterra il suo prossimo attaccante. Nell’ultimo anno e mezzo i nerazzurri hanno portato a Milano molti giocatori dal campionato della Regina: oltre ai due attaccanti già citati Marotta ha fornito al suo allenatore anche Young e Moses (questo poi tornato a fine prestito). Ora la schiera dei giocatori che arrivano all’Inter dalla Premier potrebbe arricchirsi.

L’Inter infatti, di fronte alle difficoltà per arrivare al Papu Gomez, starebbe pensando di ripiegare su Origi del Liverpool.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, Origi se non arriva il Papu?

calciomercato Inter Marotta
Marotta (Getty Images)

Percassi è stato chiaro: Gomez non verrà ceduto a nessun top club italiano. Quindi se il patron dell’Atalanta non cambierà idea l’Inter non potrà avere l’argentino. Il “ripiego” sarebbe il belga Origi, punta di scorta del Liverpool e connazionale di Lukaku.

Il suo eventuale ingaggio, però, passerebbe per la cessione di Eriksen. Il danese, al momento, sta bloccando il mercato dei nerazzurri. Nessun club però pare disposto ad accollarsi lo stipendio dell’ex Tottenham. Aggiornamenti sono comunque attesi nei prossimi giorni.

Origi, le migliori giocate con la maglia del Liverpool:

Impostazioni privacy