Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Lautaro ha fatto la sua scelta

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Lautaro ha fatto la sua scelta. L’argentino ha lanciato un ultimatum al club nerazzurro.

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Lautaro ha fatto la sua scelta

Calciomercato Inter Lautaro
Calciomercato Inter Lautaro © Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) – Lautaro Martinez ha scelto il suo futuro, almeno secondo il Mundo Deportivo. La prima pagina del quotidiano spagnolo ha confermato l’intenzione del giocatore di voler vestire la maglia blaugrana al termine della stagione oppure di restare a Milano.

O vado al Barcellona o resto in nerazzurro“, questo il messaggio che lo stesso attaccante avrebbe inviato ai dirigenti interisti in vista di possibili offerte che sembrano essere in arrivo da Paris Saint-Germain e Manchester City.

LEGGI ANCHE —> FUTURO LAUTARO MARTINEZ, LE ULTIME

La trattativa con il Barcellona

La trattativa tra Inter e Barcellona prosegue anche se, al momento, non si è vicini alla conclusione. L’Inter non ha nessuna intenzione di scendere al di sotto dei 111 milioni di euro (clausola rescissoria n.d.r.) anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca nel giro di pochi giorni.

I blaugrana stanno valutando anche la possibilità di inserire nella trattativa alcuni giocatori per abbassare il presso. Il favorito sembra essere Arturo Vidal visto che Conte lo ha già allenato alla Juventus. Ma sul piatto ci potrebbero essere anche Semedo, Junior Firpo e Todibo, con quest’ultimo che sembra essere nel mirino anche dei bianconeri in uno scambio con De Sciglio. E Timo Werner sembra essere il favorito per la sostituzione.

LEGGI ANCHE —> POSSIBILE SCAMBIO JUVENTUS-BARCELLONA

Impostazioni privacy