Calciomercato Inter, un giocatore nerazzurro potrebbe dire addio: non è più un intoccabile, arriva la super offerta dal Psg
Calciomercato Inter, delusione in difesa
Inter in calo di risultati nella ripresa post Covid, la squadra di Conte sperava di potersi ancora giocare le sue chances per lo scudetto ma i nerazzurri sono andati incontro a stop imprevisti e pesanti. Sotto accusa la fase difensiva, andata in sofferenza con diversi elementi. In due in particolare in questa stagione non si sono rivelati particolarmente adatti alla linea a 3 voluta dal tecnico, cioè Godin e Skriniar.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scoppia la grana Brozovic: il croato nei guai
Calciomercato Inter, Skriniar nel mirino del Psg
Per l’uruguaiano l’addio è scontato, anche per lo slovacco le voci di addio si fanno più insistenti. Il giocatore non è più intoccabile come poteva esserlo fino a qualche mese fa, il suo stato di forma è stato ben evidenziato dalle responsabilità sul gol di Lazovic contro il Verona. Secondo fonti francesi, il Psg sarebbe intenzionato a presentare un’offerta, Leonardo conferma di avere un certo feeling con i giocatori provenienti dalla nostra Serie A. Skriniar era inoltre un vecchio obiettivo sia del Barcellona che del Manchester City. Di fronte alla giusta offerta, questa volta potrebbe partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte nei guai: doppio addio