Calciomercato Inter, bomba da Barcellona: annuncio su Lautaro Martinez

CALCIOMERCATO INTER, BARTOMEU PARLA DELL’AFFARE BARCELLONA LAUTARO MARTINEZ – Importanti aggiornamenti quelli che arrivano direttamente da Barcellona.

Il presidente del club blaugrana, infatti, ha parlato di mercato e si è soffermato sull’affare che porterebbe Lautaro Martinez accanto al suo compagno di nazionale Leo Messi. Un interesse, quello del Barcellona, che da ormai un anno a questa parte infiamma numerose voci di mercato. Per ora, però, non sembrano esserci ulteriori sviluppi. I blaugrana però seguono sempre attentamente il 10 dell’Inter.

Calciomercato Inter, annuncio di Bartomeu su Lautaro

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

In un’intervista rilasciata a un’emittente spagnola il numero uno del club catalano ha fatto il punto sul mercato del Barcellona, rilasciando importanti parole sul possibile affare che porterebbe Lautaro Martinez al Camp Nou. “Nel caso di Lautaro la trattativa è ferma in questo momento: abbiamo parlato con l’Inter qualche settimana fa. Siamo in una fase di analisi”. 

Leggi anche–> Inter-Torino, dove vedere il match

Rinnovo Messi, le parole del presidente

Immancabile poi un commento sulle trattative per il rinnovo di contratto di Leo Messi. La scorsa settimana erano circolate voci di un possibile addio della Pulce, voci spente direttamente da Bartomeu: “Non ho alcun dubbio sul fatto che continuerà a giocare nel Barça. Il suo futuro, calcistico e dopo il calcio, è qui al Barcellona” ha detto il presidente del Barça.

Leggi anche
–> Inter, le ultime news di mercato

Inter, col Verona è solo 2-2:

Impostazioni privacy