Calciomercato Inter, blitz e super colpo

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

CALCIOMERCATO INTER, SI LAVORA PER VIDAL– Antonio Conte ha sollevato il problema di una rosa troppo limitata, ha chiamato pubblicamente la società nerazzurra che, prontamente, ha risposto presente. Piero Ausilio infatti, stando a rumors di mercato, nei giorni scorsi si sarebbe recato a Barcellona per trattare la cessione di Arturo Vidal. Il cileno è un vecchio pallino di Conte, con i due che hanno lavorato insieme tre anni alla Juventus, e sarebbe il primo centrocampista in cima alla lista dei desideri del tecnico salentino.

Facciamo però un passo indietro: nel post partita di Inter-Parma (finita 2-2 con i nerazzurri in rimonta) Antonio Conte ha denunciato il problema: giocano sempre gli stessi e si rischiano infortuni oltre alla stanchezza. Impegni ravvicinati (si ritornerà in campo nell’infrasettimanale) e pochi giocatori a disposizione, da qui l’appello alla società di tornare sul mercato.

Appello raccolto da Ausilio che è volato in Catalogna per provare a strappare Vidal. L’Inter vorrebbe il cileno in prestito, il Barcellona lo vuole vendere a titolo definitivo. I blaugrana sono anche interessati a Lautaro Martinez, ma difficilmente l’argentino verrà inserito nella trattativa per un giocatore over 30 come Arturo Vidal.

INTER, COL PARMA E’ SOLO 2-2. JUVENTUS ANCORA PRIMA

Impostazioni privacy